Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Perugia vale il biglietto per il club delle big

Il match con gli umbri sarà un crocevia importante

Anche con i due punti di penalizzazione che arriveranno in classifica (al netto dei successivi ricorsi), la Reggina è in una posizione di tranquillità rispetto alla questione salvezza. Questo presuppone che, con pochi punti, il discorso sarà da considerarsi chiuso.

Contro il Perugia la Reggina di Roberto Stellone inaugura il ciclo delle ultime dieci partite che, di fatto, emetteranno i verdetti sulla stagione regolare.

Se la Reggina vuole sperare in qualcosa di più rispetto al campionato tranquillo a cui pare destinata, deve macinare risultati e punti.  E lo deve fare con tutti. Anche perché da ora in avanti incontrerà solo squadre d’alta classifica o quasi.

Nelle ultime dieci giornate gli amaranto affronteranno sette volte squadre che gravitano nella colonna sinistra della classifica.  La prima delle quali sarà proprio il Perugia, contro cui si dovrà ancora una volta dare dimostrazione che il vento in casa amaranto è cambiato.

Dopo il match di sabato si avrà una prima rilevazione di quelle che, eventualmente, potranno essere le ambizioni amaranto per la chiusura di questa stagione. Un campionato dove la ferita dei 4 punti in 11 giornate, dopo il derby con il Cosenza, sta facendo la differenza in negativo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...
"Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina