Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Burrai al 90′, il Perugia batte la Reggina (1-0)

Beffa per gli amaranto al ‘Granillo’

Sembrava destinata allo Reggina-Perugia, ma al 90′ il Perugia è riuscito ad avere ragione degli amaranto. L’episodio decisivo è stata una grandissima punizione calciata dal calciatore umbro.

Decisiva nella circostanza l’ingenuità amaranto che si sono visti assegnare una punizione contro dopo una palla persona maldestramente.

Gli amaranto dovevano rimettere la palla in gioco su rimessa dell’arbitro, ma Cionek e Micai non sono riusciti a rinviare a dovere. Dal recupero palla del Perugia è nato l’episodio decisivo.

 

SERIE BKT, 29ª GIORNATA

REGGINA-PERUGIA 0-1

Marcatori: 91′ Burrai

Reggina (3-5-2): Micai; Cionek, Amione, Di Chiara; Giraudo, Hetemaj (75′ Bianchi), Crisetig (92′ Kupisz), Folorunsho, Lombardi (56′ Adjapong); Bellomo (57′ Rivas), Montalto (57′ Tumminello). A disposizione: Aglietti, Turati, Franco, Loiacono, Stavropoulos, Ejjaki, Galabinov. Allenatore: Stellone.

Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano (74′ Ferrarini), Segre, Burrai, Beghetto (62′ Lisi); D’Urso (46′ Matos); Olivieri (62′ Santoro), De Luca (81′ Carretta). A disposizione: Moro, Zaccagno, Ghion, Curado, Zanandrea. Allenatore: Alvini.

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Marco Scatragli di Arezzo e Alessio Saccenti di Modena. IV ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. VAR: Ivano Pezzuto di Lecce. A-VAR: Vito Mastrodonato di Molfetta.

Note – Spettatori: 3.956 di cui 71 ospiti. Ammoniti: D’Urso (P), Burrai (P), Crisetig (R), Stellone (R), Tumminello (R), Cionek (R), Bianchi (R). Calci d’angolo: 5-4. Recupero: 2′ pt, 5′ st.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
2 anni fa

Ancora c’è chi pensa ai playoff? Io sempre votato e sperato in una salvezza e mettere una pietra sopra questa stagione. Appena si prendono squadre più organizzate son dolori.. Schiaffi con il Frosinone, sofferenza con il Pisa e più o meno alla pari oggi. E fra un po’ torneranno le prime del lotto……… Abbiamo fatto i punti giusti con quelle squadre nettamente inferiori (Pisa a parte)., Cerchiamo di racimolare i punti necessari per non doverci guardare nuovamente dietro, tenendo condo della probabile penalizzazione…. Sperando di non incorrerre in altre situazioni più grosse d’affrontare…………………

Last edited 2 anni fa by Domenico Antonino Quartuccio
agostino55
agostino55
2 anni fa

CIONEK, FOLO, LOMBARDO, BELLOMO, RIVAS, INQUALIFICABILI. STELLONE CHE SI DIFENDE IN SETTE, TUTTA LA PARTITA, INDECENTE!

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Gran giocatore, l’unico che poteva fare la differenza e l’ha fatta.
Purtroppo per noi.
Noi avremmo potuto opporre solo Menez, ma il francese ha di nuovo dato forfait in un momento critico della stagione, tanto per cambiare.

Articoli correlati

Nella gara d'andata vittoria per 1-0 degli amaranto, gol partita di Perri ...
La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina