Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi contro Iiriti: “Con me rapporti chiusi, a Terni gli ho fatto presente che stava creando danni al mio lavoro”

Il ds, pur non rispondendo direttamente sulle dimissioni del Dg, ha detto cose importanti

Vincenzo Iiriti ha davvero lasciato la Reggina? Del dg non c’è traccia da qualche giorno. Dopo il comunicato di smentita da parte della società, non sembrano essere cambiate di molto le cose.

Ne ha parlato Massimo Taibi in un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud “Non sono io – ha dichiarato –  la persona preposta a rispondere, però se devo essere sincero fino in fondo, le dico che una cosa del genere, pur trovando ridicole nel caso specifico le dimissioni tramite pec, non mi sorprenderebbe affatto. Conoscendo il presidente e quello che ha fatto per Iiriti, voglio sperare che non abbia mandato una semplice pec, perché il presidente meriterebbe altro. Io comunque mi occupo di altro, i miei rapporti restano quelli solidi con Gallo, con Iiriti si erano già chiusi a Terni».

A Terni c’era stata una fortissima lite tra i due, di cui era avuta traccia a livello praticamente nazionale.

“Ho fatto presente al signor Iiriti – ha rivelato Taibi –  che stava creando danni al mio lavoro e che il suo modo di fare era assolutamente deleterio anche nei confronti della squadra. Ovviamente, il mio pensiero è stato condiviso in toto anche dai calciatori, i quali si sono espressi in tal senso pure con il presidente».

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Resta la curiosità di capire in cosa consistessero i “danni al suo lavoro£ che Taibi denuncia e il “modo di fare deleterio verso i giocatori” di cui si sarebbe reso protagonista Iiriti.

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

non meravigliamoci se a partire da giugno, molti calciatori vorranno andare via, e si avranno difficoltà a far venire altri calciatori, dati i sentori di difficoltà economiche ed i “teatrini” messi in scena dalla dirigenza

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina