Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, a Cittadella passi in avanti e rammarico

Su un campo storicamente ostico la squadra di Stellone avrebbe meritato la vittoria

Nessun contraccolpo psicologico dopo la sconfitta contro il Perugia e nessuna arrendevolezza, sapendo di non avere attaccanti a disposizione e tanti indisponibili. La Reggina ha ormai un’identità, una rosa che il tecnico ha valorizzato e anche in piena emergenza riesce ad andare a Cittadella e a tenere il campo con autorità.

È finita 0-0 al Tombolato e non si offenderà nessuno se si sottolinea che le migliori occasioni le hanno avute proprio gli amaranto. Avendo almeno una punta a disposizione, probabilmente sotto porta ci sarebbe stato un altro approccio e qualche rete sarebbe arrivata.

Ma, al di là degli episodi e del fatto che la squadra avrebbe meritato la vittoria ai punti, sono ancora una volta arrivate indicazioni importanti che certificano il buon lavoro fatto da Roberto Stellone che ha modellato una creatura  che è solo lontana parente della squadra sfiduciata, più o meno un girone fa, aveva iniziato a sprofondare in un vortice da cui è uscita con il terzo allenatore.

Buone indicazioni dal rientro di Stavropoulos e ormai Amione non è più una sorpresa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
2 anni fa

A Reggio si dice che quella cosa preziosa che hanno solo le donne nelle mani dei bambini fa solo danni ………a buon intenditore

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

e intanto, dall’organo di stampa di regime, spunta magicamente un articolo (con qualche settimana di ritardo) a dichiarare l’obiettivo play off col decimo posto(!), siamo in buone mani…

Domenico
Domenico
2 anni fa
Reply to  ciccio kozza

Playoff… Ancora parlano di playoff? Pensiamo a fare i punti giusti per non riachiare nulla dietro in previsione della penalizzazione e finiamo questa stagione.. Che senso ha pensare ancora ai playoff? Non sapendo soprattutto se saranno rispettate le prossime scadenze?… Secondo una mia personale opinione, siamo esattamente dove dovremmo essere, a metà classifica..

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa
Reply to  Domenico

penso pure io che la classifica rispecchia i valori reali. Senza il coma durato 2 mesi forse saremmo stati in grado di lottare per l’ottavo posto fino all’ultima giornata. La cosa grave però, è che dall’organo di propaganda della società stessa vien dichiarato, palesemente in ritardo visto l’evolversi della classifica dopo qualche settimana, l’obiettivo playoff rappresentato secondo il giornalista dal 10. posto, che semmai vale giusto la parte sinistra della classifica ma non i play off…

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina