Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, uno dei misteri della stagione 2021-2022

A Cittadella un’altra prestazione sontuosa di Bruno Amione

Per almeno un girone la Reggina si è permessa di tenere in panchina Bruno Amione. Partita dopo partita, l’argentino rende inspiegabile la scelta. Nessuno come lui in rosa riesce a coniugare forza fisica, elevazione e capacità di contrastare gli avversari anche in velocità. Lo ha dimostrato anche il Cittadella.

I valori assoluti del calciatore sono quelli di chi può fare una grande carriera, toccherà a lui proseguire sulla scia intrapresa e non perdere mai continuità in un ruolo particolarmente delicato.

Il dato di fatto è che, però, la Reggina per diciannove partite non lo ha mai visto in campo.  I primi minuti in campo sono arrivati alla prima di ritorno contro il Monza ed  il suo destino ad un certo punto sembrava segnato rispetto ad una possibile partenza.

Un’eventualità che, con il senno del poi, sarebbe stato una vero e proprio errore. Anche perché, trattandosi di un classe 2002, si tratta di un calciatore che genera minutaggio ed introito per le casse societarie, pur trattandosi di un calciatore di proprietà dell’Hellas Verona.

Da quando è entrato in campo Stellone lo manda sempre in campo, a testimonianza di come tra le sue virtù ci sia anche una buona resistenza fisica e capacità di gestire più impegni ravvicinati. Ma quel girone d’andata, senza mai mettere piede in campo, continuerà a restare un mistero.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Diciamo la verità, Aglietti è sempre stato un pò “mummificato” nelle scelte, e anche il buon Toscano non brillava per fantasia, è dovuto arrivare Stellone per rimescolare le carte e dare a tutti la possibilità di far vedere il proprio valore. E così sono emersi Amione e Giraudo.
Ora speriamo di portare la barca al sicuro il prima possibile, e magari poi poter scoprire le qualità di Ejjaki e Franco.

Luciano 56
Luciano 56
2 anni fa

Dimenticavo…io la vedro’ a casa mia lontano ma la vedro,quindi rinnovo,voi che potete tutti allo stadio!!!! Luciano

Luciano 56
Luciano 56
2 anni fa

Buongiorno, tutto vero a volte anzi spesso chi allena la squadra non si accorge o non si fida dei giovani che devono emergere.Un grazie a Stellone che con il materiale che si trova ha tirato fuori Amione,non guardando in faccia nessuno.Una preghiera sabato tutti al Granillo,aiuteremo la squadra il mister la società e il grande presidente Gallo,che tanto ha fatto per la città.

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina