Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cosenza, la strana partita di due rossoblù

Sfida nella sfida per due calciatori di Bisoli

Ci sono, come spesso accade, tante storie che ruotano attorno ad una partita. Reggina-Cosenza custodisce il fascino del derby, ma per due calciatori silani avrà un sapore particolare. Si, perché arriveranno da avversari due calciatori che sono in realtà di proprietà amaranto.

Mario Situm e Daniele Liotti oggi sono professionisti a disposizione del Cosenza, ma sono calciatori il cui cartellino appartiene alla Reggina e su cui il Cosenza non ha alcun diritto di riscatto.

Il croato, a lungo rimpianto in questa stagione, rientra a pieno titolo tra gli errori di valutazione fatti per la prima parte di stagione. Anche perché avrebbe esattamente le caratteristiche che fino al mercato di gennaio mancavano alla Reggina in diversi elementi: velocità, resistenza, spunto e capacità di colpire verso la porta.

Liotti, invece, non ha mai nascosto la fede amaranto di tutta la sua famiglia e di recente ha firmato il prolungamento del contrato che lo legherà alla Reggina per i prossimi anni.

Per loro sarà una gara particolare, ma una volta scesi in campo non ci sarà molto da pensare, visto che l’obiettivo sarà ovviamente fare bene per un Cosenza che ha bisogno di punti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I pronostici sono dalla parte della Vibonese, che avrà due risultati tre. Tuttavia, la Lfa...

Confermate le assenze di Zucco e Ingegneri già anticipate dal tecnico...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina