Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Stellone alla vigilia: “Determinazione e attenzione per fare nostro il derby”

Le parole del trainer amaranto verso il confronto casalingo contro il Cosenza

Roberto Stellone, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby al cospetto del Cosenza:

Il derby è una partita importante, loro cercheranno di dare il massimo vista la situazione di classifica. Da quando è arrivato Bisoli il Cosenza è compatto e aggressivo, sono in salute, sono imprevedibili e hanno forza fisica. Per loro è una gara delicata e non possono stare sereni, noi non dobbiamo affrontare la gara con poca rabbia e poca determinazione, faremmo il loro gioco. E’ una gara importante sotto tanti aspetti. Si cercherà di partire forte per incutere timore all’avversaria, è una partita difficile perché vorranno fare punti, vengono da una partita importante contro il Lecce e vogliono cercare di uscire dall’attuale situazione di classifica. Servirà una prova di squadra, dovremo interpretare bene tutti i momenti della gara. Cercheremo di partire forte come in altre occasioni“.“.

Su indisponibili e recuperati: “Galabinov si è allenato e farà parte dei 23, ma è rimasto fuori per tutta la settimana. Montalto ha un fastidio e non partirà dall’inizio e neanche a gara in corso. Cortinovis e Tumminello hanno recuperato dalla febbre, sono fuori Menez, Denis, Aya e Lakicevic. Faty lo abbiamo messo in lista, ma non sarà convocato a causa di un problema muscolare“.

Sulle scelte: “Domani faremo meno cambi rispetto al solito. Il portiere? Vedrete domani, ma siamo sereni e tranquilli in ogni caso. Attacco? Molto probabilmente saranno nuovamente schierati FolorunshoRivas, a Cittadella hanno fatto molto bene“.

Aggiunge Stellone: “Ho ascoltato le parole della società, durante la sosta avremo modo di parlare, io mi trovo bene qui a Reggio“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Ci magnammmm

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina