Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Galabinov: “Obiettivo playoff possibile anche con la penalizzazione”

Il pensiero dell’attaccante bulgaro in vista del rush finale del campionato

Andrej Galabinov, attaccante della Reggina, intervenuto a pianetaserieb, ha detto la sua sul momento della squadra, reduce da una fase positiva di risultati che hanno permesso di acciuffare la permanenza in serie B:

Penso che la squadra sia molto più tranquilla rispetto alla fase precedente al suo arrivo. Ci ha dato la giusta serenità e tolto la tensione che c’era in quel periodo. C’è stato sicuramente un importante apporto tecnico-tattico, ma secondo me quello che serviva alla squadra era questa tranquillità che ho menzionato, perché venivamo da settimane molto difficili“.

Galabinov sottolinea che l’obiettivo playoff è possibile, anche al netto della penalizzazione: “Il periodo negativo si è prolungato fin troppo, e in quelle circostanze ovviamente i pensieri nelle menti dei calciatori sono diversi. Non ho mai avuto dubbi che la squadra ne sarebbe uscita, pensavo che ciò potesse accadere prima, ma l’importante è che le cose abbiano avuto un’evoluzione positiva. Per quanto riguarda salvezza e playoff, dico che nella mia carriera ho sempre mirato in alto. Penso che nel calcio tutto sia possibile, ventuno punti sono tantissimi. In queste sette partite cercheremo di dare il meglio di noi stessi per raggiungere, perché no, i playoff. Qualora ciò non dovesse accadere, sinceramente mi dispiacerebbe, così come a tutti i miei compagni e alla società. Secondo me si può fare, anche con la penalizzazione la distanza dall’ottavo posto non sarebbe eccessiva“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News