Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Reggina: variabile “nazionali”, pattuglia nutrita

Le due squadre, in due, compongono un blocco considerevole dell’under 21

Cremonese-Reggina è una partita che mette di fronte due squadre che danno a Nicolato diversi elementi che sono in orbita under 21. Questo, però, si traduce nel fatto che le due compagini arriveranno alla sfida con diversi calciatori che si aggregheranno con i compagni di squadra solo a pochi giorni dalla sfida di sabato.

Sono due gli amaranto che fanno parte degli azzurrini, ossia Turati e Cortinovis.   Sono, invece, ben quattro gli elementi che Fabio Pecchia ritroverà solo dopo che la Nazionale under 21 avrà completato i suoi impegni relativi alla qualificazione ai prossimi europei.

Si tratta di Fagioli, Okoli, Gaetano e del portiere Carnesecchi. Tutti elementi di grande importanza nell’economia del gioco dei lombardi, benché la rosa grigiorossa sia comunque di alto livello e si tratti di calciatori particolarmente giovani e probabilmente in grado di assorbire impegni ravvicinati ed eventuali spostamenti.

Di certo c’è che, in una fase in cui di talenti italiani se ne vedono davvero pochi, Cremonese-Reggina sarà una sfida in cui si vedranno fronteggiarsi due squadre che propongono degli azzurrini futuribili. Né in un caso, né in un altro si tratta di calciatori di proprietà dei due club, ma di prestiti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina