Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Kupisz: “Sapevo che questo gruppo avrebbe potuto fare bene”

Il centrocampista racconta le impressioni dei primi mesi in amaranto

A pochi giorni dalla sfida in casa della capolista Cremonese l’esterno della Reggina Tomasz Kupisz racconta, a RegginaTv, le impressioni dei primi mesi in amaranto.

“Prima di venire a Reggio avevo parlato con Thiago (Cionek, ndr)  – ha affermato Kupisz – quindi sapevo bene che squadra avrei trovato e che organico ci fosse qui. Conoscendo bene la categoria sapevo che la squadra, dopo un periodo nero, aveva solo bisogno di qualcosa di diverso e l’arrivo del mister ci ha dato una grossa mano. Nelle ultime partite è cambiato tutto, in pratica abbiamo giocato tutti, c’è il sorriso e c’è nuova energia. Arrivare dopo tante sconfitte non mi ha fatto trovare una situazione facile ma confidavo nella forza dell’organico e avevo ragione”.

Sabato si andrà a far visita alla Cremonese, prima della classe, dopo una sosta corroborante giunta al termine di un periodo di fuoco.

“La vittoria contro il Cosenza ci ha dato una buona spinta e la sosta ci ha permesso di respirare dopo un periodo intenso. Abbiamo lavorato tanto ma serve a poco dirlo, sabato parlerà il campo. La Cremonese ha ottimi giocatori in tutte le zone del campo, chiunque giocherà per noi non farà differenza. Obiettivi? Affronteremo le prossime gare come abbiamo fatto finora, non c’è bisogno di porsi particolari obiettivi ma dobbiamo giocare partita per partita. Dobbiamo continuare come stiamo facendo”.

Con Stellone a Reggio provata anche l’esperienza di giocare a sinistra “Per la prima volta sono stato schierato a sinistra qui a Reggio con Stellone, sono più abituato a giocare a destra in quanto sono un destro ma non è un problema per me giocare da una parte o dall’altra. Siamo in tanti esterni e tutti stiamo trovando il giusto spazio, questo ci fa sentire sempre importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina