Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: a Cremona contro pronostico, ma con una spinta importante

Allo Zini si gioca una gara che conta probabilmente più per i padroni di casa

La Reggina non ha mai vinto in casa di una delle squadre che occupano la prima parte della classifica. Ha sempre faticato in generale contro chi sta davanti, non rispettando il principio secondo cui la Serie B può spesso vedere i pronostici ribaltati. E nel caso degli amaranto, considerata la qualità della rosa, non sarebbe stata neanche una cosa fuori dal mondo.

A Cremona invertire questo trend non sarà facile, anche perché il pronostico è tutto dalla parte dei grigiorossi che sono una delle grandi favorite per la vittoria del campionato. Anche perché, alla visione degli osservatori esterni, le velleità play off della squadra di Stellone rischiano di essere piuttosto vane, considerati anche i due punti di penalizzazione in arrivo.

A rendere meno svantaggiosa la bilancia della motivazione ci penserà lo spicchio di sostenitori amaranto che arriverà allo Zini, nonostante la partita per gli amaranto rischi di avere una valenza accessoria.  Saranno tanti e ci saranno per far valere il senso di appartenenza che li contraddistingue e che vogliono trasmettere alla squadra.

Agli uomini di Stellone è richiesta una prestazione che onori quella presenza consistente. E viene anche da chiedersi quanti sarebbero stati se gli amaranto fossero stati in lotta per qualcosa di importante.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina