Reggina, il gol su azione manca da inizio marzo

Altra rete su calcio di rigore, la squadra fatica a fare gol: e l’ottavo posto si allontana

La Reggina si gode il punto sul campo della capolista, che però allontana i sogni ottavo posto della squadra di Stellone.

Se la difesa è oggettivamente registrata e quadrata, la stessa cosa non si può dire del reparto d’attacco, i cui numeri sono addirittura da retrocessione.

Meno gol della Reggina li hanno fatti solo Cosenza e Pordenone, mentre per la seconda gara di fila la squadra ha segnato su calcio di rigore.

L’ultimo gol su azione risale al 2 marzo, alla marcatura (peraltro abbastanza fortuita) realizzata da Cortinovis al Vicenza.

Un problema che dovrà essere attentamente valutato in sede di analisi della stagione. Oltretutto, la società ha investito parecchio (in termini di ingaggio) sui calciatori del reparto offensivo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie