Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Stellone: “Benevento fortissimo ma i ragazzi ci hanno provato”

Le parole dell’allenatore amaranto dopo la sconfitta subita al Granillo

Roberto Stellone, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento:

Primo tempo equilibrato, ci è mancato ultimo passaggio e ultimo guizzo. Nel secondo tempo, nel miglior momento nostro, hanno segnato il raddoppio che ci ha tagliato le gambe. Nulla da rimproverare ai ragazzi, ci hanno messo grande impegno e grande voglia, ci è mancato proprio l’ultimo passaggio. Il Benevento è una squadra fortissima, è stata molto cinica. Pensiamo ad Ascoli“.

Sulle scelte: “Abbiamo optato per una serie di cambi rispetto a Cremona. I ragazzi erano stanchi, eravamo tornati alle 2 di notte, abbiamo avuto un paio di problemi con Loiacono, Amione e lo stesso Menez, oltre al problema accusato da Adjapong“.

Sull’obiettivo ottavo posto: “Affronteremo le prossime gare con lo stesso atteggiamento, abbiamo provato ad attaccare alti, ma non abbiamo voluto aspettare loro perché il Benevento è una squadra che sa gestire la palla“.

Fischi a Galabinov in occasione della sostituzione: “Non ha fatto una partita fantastica, ma non è stato servito con continuità. Ha una prestanza fisica che lo costringe a giocare con continuità per avere una forma accettabile, ma ci ha messo tanto impegno, per me va bene così“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
2 anni fa

Okaka..

Domenico
Domenico
2 anni fa

Concordo con il pensiero del mister sul Benevento. È di un altro livello e lo ha dimostrato. Credo che con questa partita ci si può definitivamente spensierare sui play off (io personalmente non ci ho mai creduto..). Concentriamoci a racimolare qualche altro punticino per discorso salvezza, visto che oggi su qualche testata si leggeva che, per via di come è stato scritto il deferimento, i punti potrebbero essere addirittura 6!!! Ovviamente si spera di no. Chi ne sa qualcosa a riguardo dia notizie….

Alberto
Alberto
2 anni fa
Reply to  Domenico

Benevento di altro livello ma Reggina già in vacanza

Articoli correlati

Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...
La squadra adesso segna con regolarità, ma deve ritrovare ermeticità difensiva...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina