Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Di Chiara salta Ascoli: ma quale sarà il suo futuro?

dichiara

Il terzino sinistro è uno degli uomini più importanti tra gli amaranto delle ultime due stagioni

A fine gara, ai microfoni della tv ufficiale del club, Gianluca Di Chiara ha ammesso di aver voluto fortemente la Reggina due anni fa. Un biennio che il terzino ha trascorso in prestito a Reggio.  A giugno farà rientro al Perugia, tenuto conto che gli amaranto avevano obbligo di riscatto solo in caso di promozione in massima serie.

Il calciatore ha detto che restare gli farebbe piacere, ma anche che il calcio non sempre offre le risposte che hanno le aspettative.  Di Chiara ha ancora un anno di contratto con il Perugia ed il potere contrattuale degli umbri non è dunque poi così importante.  Tuttavia, chi lo vorrà per le prossime stagioni dovrà necessariamente parlarne con i biancorossi.

Di Chiara compirà 29 anni a settembre e ha ancora l’età per firmare un contratto importante in squadre di Serie B. L’eventuale futuro potrebbe dipendere anche dalla volontà della Reggina di investire su altri profili, nell’ambito del progetto giovani di cui si è parlato.

È anche vero, però, che in una linea verde è sempre necessario scegliere le chiocce giuste e Di Chiara, in questi de anni, ha dimostrato di essere un elemento importante.

Ad Ascoli sarà assente per squalifica, poi ci saranno le ultime gare che, ad onor del vero, potrebbero anche essere l’ultime per  il calciatore mancino alla Reggina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina