Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Lombardi: “Volevo fare gol al Benevento, ora con serenità ad Ascoli”

Le parole dell’esterno amaranto dopo la gara di martedì sera e in vista della sfida di Ascoli

Cristiano Lombardi, esterno della Reggina, intervenuto alla web-tv del club ha parlato dell’ultima gara contro il Benevento:

Hanno trovato il 2-0 nel momento in cui stavano soffrendo di più. Non siamo riusciti a finalizzare. Il mio colpo di testa, anche se l’ho presa di faccia, poteva cambiare le cose e l’inerzia della partita. Ci avrei tenuto a far gol contro il Benevento, ma non è andata così e va bene uguale“.

Ora la sfida di Ascoli: “Dovremo fare una partita maschia, perché loro vogliono tornare a fare punti. Vogliono andare ai play off e noi dovremo cercare di sfruttare la nostra serenità. non avendo più la palla che scotta. Al fischio finale tireremo le somme“.

Sul suo futuro: “Sono grato alla Reggina, perché sto iniziando a sentirmi bene fisicamente dopo gli infortuni. Più crescerà la condizione fisica e più troverò prestazioni importanti. Per il giocatore che sono la condizione fisica conta il 90%. Restare? Ho fatto cinque partite fino ad ora per  i problemi che ho avuto e ora sono concentrato sul campo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News