Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ci sono ancora tre giocatori non utilizzati più uno

Le ultime cinque giornate potrebbero essere l’occasione per vedere qualcuno in campo

Roberto Stellone, sin dal suo arrivo, ha voluto coinvolgere tutta la rosa. La dimostrazione concreta di questa volontà è arrivata con l’utilizzo alternato dei portieri, una scelta che non si vede spesso nel calcio. All’appello mancano, però, ancora due calciatori che non hanno ancora mai visto il campo e che potrebbero avere la loro occasione nelle ultime partite. Anche perché in alcuni casi si parla anche di elementi che potrebbero rappresentare patrimonio per il club. È ad esempio il caso del difensore centrale Damiano Franco, che l’estate scorsa venne tesserato dopo lo svincolo dalla Lazio. Ha vent’anni e potrebbe anche rappresentare un prospetto futuribile per il club.

Lo steso dicasi per Yassine Ejjaki. Non ha mai giocato, ma ha vissuto un anno con tanti problemi fisici. La Reggina lo ha in prestito dalla Vis Pesaro, con obbligo di riscatto qualora si verificassero determinate condizioni. È un giovane di ventidue anni, ma ha alle spalle ha già campionati importanti da Serie C e si avrebbe l’occasione di testarlo meglio di qualsiasi altro prospetto che si potrebbe andare a cercare da ora in avanti.

Non è mai andato in campo neanche il terzo portiere Tommaso Aglietti e neanche Ricardo Faty. Una chance potrebbe averla anche il calciatore della Primavera Khadim Diop, già convocato in un paio di occasioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina