Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per fortuna Sottil si incontra solo due volte l’anno

Il tecnico marchigiano non è un avversario che gli amaranto si possono augurare di incontrare spesso

Andrea Sottil non gode di grandi simpatie tra i tifosi amaranto. La radice di questo rapporto non più idilliaco va rintracciato nei play off di Serie C della stagione 2018-2019 quando era al timone del Catania e ci furono momenti di tensione. Il dato certo è che si tratta di un buon allenatore, che riesce a trarre il massimo da squadre che non sono il top per dotazione tecnica e che rimediano con un carattere che è a immagine e somiglianza di quello del proprio allenatore.

E se c’è una squadra che può ritenere indigeste quelle allenate da Sottil è proprio la Reggina .Quella di domenica è stato l’undicesimo confronto diretto tra  il tecnico ed il club amaranto. Il bilancio è largamente favorevole allenatore. È infatti arrivata la settima vittoria in undici partite, a cui si abbinano quattro pareggi. Bisognerà aspettare il prossimo campionato per provare a infrangere questo tabù.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

Ho si entra già battuti come a Frosinone a Benevento…oppure ci sciogliamo come la neve al sole. Cosi non va bene e il Lecce farà un allenamento al Granillo?

Luciano 56
Luciano 56
1 anno fa
Reply to  agostino55

Spero di no,dopo un discreto primo tempo, ci siamo smarriti,mi auguro che con il mister Baroni e diciamo un buon Lecce cercherà la Reggina di rendere ancora più bello il finale di serie B,noi tifosi amaranto non ci resta che il divano,buon pomeriggio.

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina