Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, le maglie più belle sul finire di stagione

Nelle ultime settimane gli amaranto hanno sfoggiato due divise da gioco particolarmente originali e belle

È passata sotto traccia la maglia che la Reggina ha indossato ad Ascoli. Anche perchè la sconfitta è un fattore che brucia sempre tanto e si fatica a pensare alle altre cose.

A mente fredda, però, si può ricordare il fatto che gli amaranto siano scesi in campo con una nuova divisa. Il completo atipico richiama il classico bianco della seconda maglia amaranto e gli altri due colori sociali: il bianco ed il nero. Una soluzione stilistica a bande orizzontali che ricorda quelle di squadre di alto livello. Qualcosa di diverso e originale che sicuramente potrebbe affascinare la tifoseria.  Un po’ come quella bellissima divisa, intesa come completo, vista contro il Cosenza?

Potranno essere le maglie della prossima stagione? Sarà necessario attendere qualche mese prima di sapere se la prospettiva è percorribile. Di certo c’è che le due maglie sono piaciute ai tifosi e non è un dato scontato.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Maglie stupende…Unico problema è poterle acquistare per chi non vive a Reggio, uno store on line inserito tanto per, mai un prodotto disponibile. Se vogliono vendere qualche maglietta in più dovrebbero aggiornare il sito e rendere funzionale lo store online.

Domenico Pecora
Domenico Pecora
2 anni fa

Non capisco il motivo di introdurre queste maglie. Sarebbe stato meglio per Agosto prima dell’inizio della stagione e creare un po’ di notizia ed entusiasmo per la squadra. La societa’ come la macron, rischiano di non vendere le magliette al livello che vorrebbero venderli. Forse sarebbe stato meglio di vendere una maglietta unica per Natale o un’altra festa con i soldi andando verso una carita’ locale.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

A me piacevano anche le altre di questa stagione

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina