Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, in due verso il rientro nella formazione titolare

dichiara

Roberto Stellone se la vuole giocare al meglio delle possibilità

Quattro giornate dalla fine e nulla da chiedere al campionato. La Reggina cerca motivazioni per finire questo campionato, conscia che sarebbe impensabile pensare di presentarsi in campo scarichi e diventare vittime sacrificali di tutte le squadre che da ora in avanti incroceranno la strada degli amaranto.

Il tecnico, che ha avuto più di una settimana per preparare la sfida, riavrà due calciatori che nell’ultima uscita avevano dovuto fermarsi. Uno era Gianluca Di Chiara. Il difensore ha scontato il turno di squalifica ad Ascoli e adesso è pronto a riprendersi il posto da difensore nel pacchetto a tre, considerato che servirà velocità per contrastare la rapidità degli esterni salentini.

Prenderà il posto che ad Ascoli è stato di Dimitrios Stavropoulos che, invece, sarà squalificato per il match di Pasquetta.

Viaggia verso un ritorno tra i titolari Bruno Amione. Nelle Marche è rimasto fermo a causa della necessità di prendere fiato derivante da qualche segnale di affaticamento sul piano muscolare. Contro il Lecce avrà l’onere di marcare Coda, una bella prova per il giovane argentino.

A completare il pacchetto potrebbe, invece, esserci Thiago Cionek. Quello che è certo è che la difesa sarà molto sollecitata.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina