Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, c’è già una perdita importante da considerare per il prossimo anno

Diversi giocatori lasceranno, alcuni si sono rivelati più importanti di altri

La Reggina, per questa stagione, non ha più obiettivi. Inevitabile da ora in avanti volgere lo sguardo verso quello che sarà il futuro. Un orizzonte in cui è chiaro che si lavorerà all’abbassamento dei costi e questo porterà ad avere più giovani e meno giocatori esperti.

Di alcuni, però, se ne potrebbe sentire la mancanza. Uno è ad esempio Perparim Hetemaj.  In questa stagione è uno di quelli che raramente si è fatto notare e per chi fa il mediano questo è praticamente un successo. La sua avventura a Reggio è arrivata ai titoli di coda, tenuto conto che potrebbe essere finita la sua avventura in Italia.

Compirà 36 anni il prossimo 12 dicembre  e per il finlandese, dopo dodici anni in Italia, sembra essere arrivato il momento di tornare in patria. Una prospettiva che lo stesso Massimo Taibi ha messo in chiaro qualche settimana fa.

Questo mette la Reggina di andare a trovare un sostituto che, con buone probabilità, avrà un curriculum e una carta d’identità differenti, considerata quella che vuole essere la nuova politica di intervento nel mercato estivo che arriverà tra qualche settimana.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

Dove ci fosse reale volontà di trattenere il calciatore(senza pensare di fare le nozze coi fichi), si troverebbero argomenti adeguati a indurlo perlomeno a pensarci su, indipendentemente dalla sua volontà espressa(magari in momenti di difficoltà per la squadra) di tornare in patria. Cambiare registro e metodo sarà un enorme rischio. Si possono trovare elementi in categoria inferiore ed anche giovani di prospettiva e si possono affiancare ad elementi esperti e che garantiscano personalità e qualità, le due cose non si contraddicono, ma ovviamente ci vogliono i mezzi… Ma siamo sicuri che lo stesso Taibi non voglia aspettare altri club(magari Modena o Palermo)? Se così fosse, si perderebbe anche la possibilità di farsi prestare giovani di qualità da club di serie A

Agostino
Agostino
2 anni fa
Reply to  ciccio kozza

Da quello che mi risulta. Dovrebbe andare al ciccarello. Modena non credo

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina