Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, c’è già una perdita importante da considerare per il prossimo anno

Diversi giocatori lasceranno, alcuni si sono rivelati più importanti di altri

La Reggina, per questa stagione, non ha più obiettivi. Inevitabile da ora in avanti volgere lo sguardo verso quello che sarà il futuro. Un orizzonte in cui è chiaro che si lavorerà all’abbassamento dei costi e questo porterà ad avere più giovani e meno giocatori esperti.

Di alcuni, però, se ne potrebbe sentire la mancanza. Uno è ad esempio Perparim Hetemaj.  In questa stagione è uno di quelli che raramente si è fatto notare e per chi fa il mediano questo è praticamente un successo. La sua avventura a Reggio è arrivata ai titoli di coda, tenuto conto che potrebbe essere finita la sua avventura in Italia.

Compirà 36 anni il prossimo 12 dicembre  e per il finlandese, dopo dodici anni in Italia, sembra essere arrivato il momento di tornare in patria. Una prospettiva che lo stesso Massimo Taibi ha messo in chiaro qualche settimana fa.

Questo mette la Reggina di andare a trovare un sostituto che, con buone probabilità, avrà un curriculum e una carta d’identità differenti, considerata quella che vuole essere la nuova politica di intervento nel mercato estivo che arriverà tra qualche settimana.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti