Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Micai verso il Lecce: “Massimo impegno, vogliamo un risultato importante”

Le parole dell’estremo difensore in vista della sfida contro i salentini

Alessandro Micai, estremo difensore della Reggina, intervistato da Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sulla gara di lunedì contro la capolista Lecce:

È vero che la classifica dice che non abbiamo obiettivi da raggiungere, però giocheremo la gara come fosse uno spareggio perché bisognerà onorare il campionato. E soprattutto avere dignità e rispetto di se stessi. Io e i miei compagni scenderemo in campo per vincere e dare battaglia fino all’ultimo secondo. Saremo davanti ai nostri tifosi dopo due sconfitte di fila e ci stiamo allenando con la massima attenzione per conseguire un risultato importante. In questo finale di stagione affronteremo formazioni con traguardi diversi da raggiungere e troveranno una Reggina non certamente appagata o remissiva, ma per i 3 punti. Questo è il periodo in cui la società farà le singole valutazioni se meriti o meno la conferma e poi si entra nella fase calda del calciomercato, in cui può toccarti personalmente

Per Micai aria di derby:  “Sarà una guerra e cercheremo di buttare giù chi sta sopra. E poi farei un regalo ai miei ex tifosi a cui sono sempre grato. I numeri dei giallorossi sono sotto gli occhi di tutti, possiedono i migliori bomber del campionato. Per vincere dobbiamo sfoderare una grande prestazione, non aver paura e controbattere colpo su colpo“.

Sulle scelte di Stellone: “Il cambio continuo di formazione? Un bravo al mister a fare sentire tutti titolari, inserendo e valorizzando elementi che prima non giocavano compreso me. Ha permesso a Menez di esprimersi al 100% e quindi merita un plauso. Non è assolutamente una chiave di lettura sbagliata, quella di cambiare sempre. Se dovessi intraprendere la carriera di allenatore, non scarterei questa strategia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina