Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il momento dei traguardi effimeri, Galabinov ne cerca uno non troppo simbolico

Il bulgaro non vive un buon momento, ma ha un’opportunità da non da poco

Quanti gol ci si aspettava da Andrey Galabinov? È una domanda a cui ognuno risponderà con la sua sensibilità, ma  probabilmente difficilmente ci sarebbe stata una replica inferiore a 15.  Soprattutto per quanto la società ha scelto di puntare su di lui. Non è andata così, ma è il rendimento complessivo della squadra, fatto di troppi alti e bassi, a non aver dato le risposte complessive che ci si aspettava.

In questa fase in cui gli amaranto non hanno nulla da chiedere al campionato, si cercano piccoli traguardi che possano rappresentare un presupposto per raccogliere un po’ di motivazioni per completare il torneo. Una la potrebbe avere proprio il bulgaro. In questo momento è a quota 9 e gli manca solo una rete per toccare la doppia cifra, un obiettivo che per un attaccante non è mai troppo simbolico.

Anche perché sarebbe una premessa importante ad un’estate dove la spending review sui prezzi potrebbe portare alla rinuncia ai calciatori con gli emolumenti più alti e il bulgaro potrebbe avere necessità di trovare una nuova sistemazione. La sensazione è che, eventualmente, per lui il mercato non manchi. Il suo contratto scade nel 2024.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

per uno come lui bisogna avere un organico in grado di giocare per la sua finalizzazione. La necessità di salvare le chiappe ha fatto si che si abbandonassero velleità di bel gioco per badare al sodo e fare punti. Le qualità di Galabinov non si possono discutere, altrimenti facciamo i soliti errori di superficialità nei giudizi assoluti fatti con altri calciatori, che prima o dopo l`
esperienza a reggio han sempre fatto bene. Per una squadra che ha messo a segno pochi gol, un attaccante in doppia cifra non è risultato banale

Massimo
Massimo
1 anno fa

Delusione.. Giocatore che a malapena cammina e incapace di eseguire uno stop o un passaggio. Lo vedrei bene a giocare a bocce. Massimo.

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina