Reggina, due punti di penalizzazione per i mancati pagamenti del termine 16 febbraio

La squadra scende da quota 47 punti a quota 45 lunghezze

Arriva la sentenza del TFN in merito al deferimento comminato alla Reggina 1914 in merito ai mancati versamenti Irpef e contributi INPS da marzo a ottobre 2021.

Due punti di penalizzazione da scontare nella stagione in corso e quarantacinque giorni di inibizione per il legale rappresentante Gallo.

Ecco la nota della FIGC:

Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Carlo Sica ha sanzionato la Reggina (Serie B) con 2 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva, disponendo 45 giorni di inibizione per l’amministratore unico e legale rappresentante pro-tempore del club Luca Gallo.

La societĆ  era stata deferita per il mancato versamento, entro il termine del 16 febbraio 2022, delle ritenute Irpef riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati per il periodo marzo-ottobre 2021 e dei contributi INPS riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati per il periodo luglio-ottobre 2021 e comunque per non aver comunicato alla CO.VI.SO.C, entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi INPS sopra indicati.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Dovevamo penalizzare il sig Gallo cosƬ impara ha pagare il dovuto il TFR quando me l ho paghi sig Gallo

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie