Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi sul suo futuro: “Voglio aspettare prima di decidere se continuare a Reggio”

Le parole del direttore sportivo, ancora dubbioso se proseguire il suo rapporto con il club amaranto

Massimo Taibi, ds della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Rti Calabria, spiegando la situazione relativa al suo futuro nel sodalizio

Mi sono posto di aspettare fino alla partita del Como. So che godo della stima del presidente, però ho detto in mille lingue che dopo quattro anni sentirsi sempre sotto pressione non mi fa star bene.  Adesso mi concentro sul campionato e poi dopo Como prenderò la decisione. Quando prendo una strada non torno mai indietro. Devo esser sicuro al 100%. Stiamo lavorando con la società, sto portando avanti programmi e progetti, però qualcosa dentro di me mi dice di aspettare qualche giorno“.

Aggiunge Taibi: “Mi siederò a parlare con il presidente, abbiamo già parlato e lo rifaremo tra quindici giorni. Dobbiamo vedere i programmi. Ci sarà un ridimensionamento“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vai via che hai fatto solo danni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sei stato in primis la rovina della Reggina. Andresti preso a calci nel sedere per tutte le disgrazie che hai fatto in questi anni con acquisti sbagliati, contratti faraonici fatti a calciatori sulla via del tramonto, non ne hai azzeccata una , scelte completamente scellerate, i debiti sono soprattutto colpa tua, la porta è aperta, a fine stagione vattene via e di corsa anche…..

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
  1. Le critiche ci saranno sempre, non si puo piacere a tutti, specie se si ha un carattere forte, si tende ad essere visti come antipatici o arroganti. Taibi ha le spalle larghe quindi direi che questo è un non-argomento
  2. Le critiche di chi danno fastidio al DS? Tifosi, giornalisti o altri dirigenti? Sono cose ben diverse, ma alle prime si sarà sempre esposti anche vincendo i campionati. Alle seconde solo coi non amici. Per la terza opzione cè un contratto e quello basta e avanza, il resto è fuffa.</li><li>Siamo sicuri che non si tratti solo di un alibi per potersi sentire libero di andare in altro Club? Se fosse cosi sarebbe squallido e non voglio pensarlo possibile.</li><li>Che abbia sentito puzza di bruciato e sia solo lennesimo che si sfila per via del modus operandi di questa proprietà (che è solo un remake dei metodi della MG Holding)?

PS. Le cessioni di Corazza, Sounas, Bertoncini, Rolando e Reginaldo anche se prese male dai tifosi sono state tutte concordate tra Allenatore(Toscano), DS e Proprietà, di certo non se ne puo fare una colpa a Taibi. Poi bisogna essere onesti intellettualmente, su 60 o 70 acquisti in 4 anni ha fatto un paio di errori, non mi pare una cosa grave. Se poi Vasic faceva la fine di Vlahovic stavamo a fare statue a Taibi

Last edited 1 anno fa by ciccio kozza
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vattene vattene ci futtisti i sordi a gallo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non aspettare, dimettiti subito.

Un Tifoso
Un Tifoso
1 anno fa

Io non voglio crocifiggere Taibi, ci mancherebbe, errare è umano.

Però sarebbe meglio anche saper ammettere i propri errori, invece di atteggiarsi a vittima perseguitata.

Perchè son sicuro che in qualsiasi altra società di A o di B, un DS che vende un bomber come Corazza “perchè non pronto alla B” per prendere un Vasic ( e mi taccio su altri “grossi affari” e scambi ), per poi cercare disperatamente di venderlo a gennaio, verrebbe come minimo licenziato in tronco.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Massimo vai via… questa città non ti vuole ops merita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se avesse risposto così qualche giocatore l’avrebbe già mandato in serie D

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina