Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Galabinov fuori dai radar: indizio per il futuro?

Il centravanti è a un passo dalla doppia cifra

Si è detto spesso che le ultime partite sarebbero potute servire a Stellone per iniziare a programmare la prossima stagione. Ogni segnale, dunque, potrebbe essere colto e valutato in base alle diverse circostanze.  Uno è sicuramente il fatto che Andrej Galabinov, nelle ultime due giornate, non ha visto il campo. Il centravanti bulgaro è rimasto in panchina per tutta la partita e quando si è scelto di schierare un centravanti fisico si è preferito puntare su Montalto.

Considerato che si viaggia sempre di più verso una ottimizzazione dei costi e che si tratta di un calciatore con uno stipendio particolarmente pesante si può immaginare che questa scelta potrebbe essere anche indirizzata all’ipotesi, abbastanza verosimile, che l’attaccante non rientri nei piani del club.

Il dato più confortante è che si tratta di un elemento che gode di diversi estimatori e già nel mercato di gennaio una squadra aveva provato a portarlo tra le proprie fila. Si augura che questi interessi possano rinnovarsi, tenuto conto che per il classe ’88 ci sono ancora due anni di contratto a cifre che, come detto, hanno l’aria di essere fuori dagli standard che il club vuole darsi nella prossima stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

se gli si serve anche solo un pallone decente che sia uno, lui il gol lo fa, dimostrazione avvenuta nella prima parte di campionato, dove bastava toccare un pallone per fare gol, nonostante la carenza di gioco. Se si costruisce gioco in modo da servire Galabinov, puo andare anche oltre le 20 reti a campionato

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina