Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, gli amaranto sperano in un guizzo di Rivas

L’honduregno può essere una plusvalenza

Non è stato un grande campionato quello di Rigoberto Rivas. La Reggina sperava che il suo rendimento potesse avere una crescita dopo le buone indicazioni della passata stagione, ma una serie di contingenze hanno reso le prestazioni dell’honduregno al di sotto di quelle che erano le speranze.

Gli estimatori, però, non gli mancano e il club amaranto confida che possono farsi nuovamente vivi alla fine della stagione. Soprattutto dall’estero c’è la possibilità che qualcuno bussi alla porta degli amaranto.

La Reggina si augura che nelle prossime tre partite il calciatore si metta in vetrina e risvegli l’attenzione di chi lo ha già cercato. Il calciatore rappresenta l’uomo che può inaugurare la stagione delle plusvalenze. Il club amaranto per averlo ha effettuato un investimento di quasi mezzo milione di euro pagabili in più esercizi.

Fare una cessione importante sarebbe il miglior modo per avviare la prossima stagione, segnando la strada che si punta di battere per le prossime stagione in maniera tale da assicurare sostenibilità alla gestione del club.  Anche perché è stato chiarito che il futuro sarà andare a cercare calciatori con esperienza magari in Serie C, ma con un’età tale da essere valorizzati e diventare patrimonio della società.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina