Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: senza Hetemaj cambiano le rotazioni

A centrocampo l’assenza del finlandese apre altre prospettive

La Reggina, con qualche giornata d’anticipo, ha salutato Perparim Hetemaj. Come ampiamente previsto il finlandese ha scelto di tornare in patria e gli amaranto ne faranno a meno per il finale di campionato.  In mezzo la Reggina non aveva già molte alternative e adesso le vede assottigliarsi ulteriormente. I calciatori più utilizzati in quella posizione sono Bianchi e Crisetig.

Stellone, nel corso di questa stagione, ha più volte schierato gli esterni come mezzali e la cosa potrebbe rinnovarsi nelle prossime settimane qualora si proseguisse nello schierarsi con il 3-5-2. È ipotizzabile, inoltre, che Folorunsho torni ad essere considerato più come centrocampista e soprattutto che Ejjaki possa avere finalmente un po’ di spazio per mostrare le sue qualità.

Stellone, inoltre, come già accaduto contro il Lecce potrebbe anche pensare di cambiare modulo e mettere da parte la difesa a tre. L’occasione, come più volte detto, è anche quella di poter beneficiare delle ultime gare di campionato per iniziare a capire come definire le strategie in vista della prossima stagione. Non avere obiettivi può rappresentare un vantaggio, a patto che ovviamente si trovino le condizioni per mettere in campo un’adeguata programmazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

diciamo la verità , tre partite che non contano nulla per la maggior parte della rosa , chi è in dubbio di rimanere starà ben attento a non farsi male ,gli altri per farsi vedere faranno fuoco e fiamme , che avrebbero dovuto fare in altre partite !
Stellone non sa se rimarrà nella prossima stagione , e anche il Presidente dovrebbe chiarire pubblicamente come stà la società finanziariamente , le voci girano da settimane e non sono certo positive !
E vogliamo che questa accozzaglia di mercenari vada vincere partite inutili ? solo per la Maglia !

Articoli correlati

Gli amaranto stanno rimontando le statistiche relative alla prolificità dell'attacco...
Quasi dieci anni fa l'altro campionato di Serie D giocato dalla maggiore squadra di Reggio...
Le gerarchie tecniche sono chiare in alcune zone del campo, sebbene molto dipenda dalla qualità...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina