Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, c’è già un altro tassello per la prossima stagione

Il club riscatterà un altro calciatore in prestito e la rosa comincia a prendere forma

Sarà una Reggina diversa quella che affronterà la prossima stagione. Lo hanno detto in diversi modi i vertici societari. Si cercano giovani, che costino poco a livello di ingaggi e che possano essere elementi da valorizzare e rivendere.  Il primo è stato Giraudo, arrivato e riscattato dalla Vis Pesaro. Si farà lo stesso anche con Ejjaki. A Stellone il calciatore piace e nel momento in cui collezionerà la terza presenza in questo torneo, gli amaranto avranno obbligo di riscatto dai marchigiani.

Il prezzo del cartellino, come Taibi ha dichiarato, vedrà gli amaranto dover investire una cifra bassa. Nella sua prima da titolare il calciatore ha iniziato a  far vedere buone doti sul piano del temperamento e della capacità di verticalizzare.Ci sono dei difetti da limare, come l’evitare qualche palla persa di troppo  o altri aspetti strutturali che non lo rendono un calciatore con un fisico da corazziere, ma anche qualità che lo possono rendere un elemento che può fare al caso della Reggina.

Di certo la giovane età, la capacità di tenere ritmi alti e la voglia di emergere sono fattori che potrebbero giocare a suo favore.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

strano, per Sounas le sopracitate caratteristiche non andavano bene in cadetteria, vabbe sarà stato decrepito di età, e chissa che contratto pesante aveva

Alberto
Alberto
2 anni fa

Ma siamo sicuri che questa società avrà un futuro ? Ne dubito seriamente il fumo venduto sta per evaporare definitivamente basta saper leggere le dichiarazioni del ds sul suo incerto futuro cji ha ancora due anni di contratto di questi tempi non va a dubitare del suo futuro

Articoli correlati

"Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina