Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi al lavoro per le uscite: le ipotesi cominciano a rivelarsi

Il direttore sportivo al termine della sfida di Alessandria ha dato indizi sul futuro

Massimo Taibi, al termine di Alessandria-Reggina, ha detto chiaramente che tra i suoi attuali impegni c’è quello di trovare una sistemazione ad alcuni calciatori della rosa. Quelli che, per intendersi, hanno ingaggi che non possono rientrare nelle logiche di budget della prossima stagione. In queste settimane non è stato difficile da notare come Roberto Stellone abbia praticamente rinunciato ad Andrey  Galabinov.

Potrebbe essere lui uno degli uomini su cui si sta lavorando in uscita. Il bulgaro ha ancora due anni di un contratto, ma nonostante i 34 anni continua da essere un calciatore che ha tanto mercato. In una stagione non certo esaltante per il rendimento ha comunque realizzato nove reti e ha portato punti importanti, ma l’assenza di continuità nelle prestazioni è un dato non compatibile con l’investimento fatto a livello di ingaggi.

Iniziare a lavorare da ora per trovargli una collocazione che permetta al club di sgravarsi da un contratto pesante e lungo potrebbe essere un vantaggio che Taibi vuole sfruttare.  Di certo Galabinov potrebbe non essere l’unico big destinato a lasciare lo Stretto e le prossime settimane aiuteranno a capire quali altri potrebbero seguirlo nel gruppo di coloro i quali potrebbero essere arrivati al capolinea in amaranto.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
1 anno fa

Si prospetta la politica dell eutanasia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bisogna fare una politica di ringiovanimento ma fare una squadra che possa essere competitiva con giovani forti e poter riportare entusiasmo nei tifosi creando una campagna sugli abbonamenti da poter riportare la gente allo stadio .

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina