Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Denis: “Ho ancora entusiasmo. Futuro? Vorrei lavorare nelle giovanili o come dirigente”

L’argentino va verso i 41 anni, ma potrebbe non smettere a giugno

“Il futuro della Reggina è la parte dei ragazzi. Che possano dare una mano ad una società che ha bisogno”. Parla quasi da dirigente German Denis quando gli si chiede quale potrebbe essere il nuovo German Denis e sottolinea come un club come quello amaranto deve lavorare sul settore giovanile.

Questo, però, non significa che il suo futuro significhi subito ritiro.  “Ho tantissimo entusiasmo ancora. So – ha dichiarato ai microfoni di Passione Amaranto su Reggina Tv – che ho ancora qualcosa da dare, sia dentro il campo che nello spogliatoio. Dopo non so cosa farò.  Questa società mi ha dato e non so cosa mi possa proporre. La mia esperienza mi porta a vivere ancora dentro questo mondo”.

“Lavorare nel settore giovanile – ha ammesso –  mi piacerebbe. Mi piacerebbe anche essere parte della società a livello dirigenziali. Come allenatore non mi vedo tanto, perché sono una persona che vive le cose troppo intensamente e non riesco a vivere certi momenti con la giusta tranquillità”.

Denis sa che la Reggina vuole puntare sui giovani, ma la sensazione è che per lui possa essere fatto un discorso a parte. “Se  – ha evidenziato – sarò fuori dal progetto, non ci sarà nessun problema. Il futuro prossimo non dipende da me. Il prossimo sarà l’ultimo anno al 100%”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...
Out Salandria, in dubbio Porcino. Tornano a disposizione Zanchi e Rosseti ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina