Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, caccia all’ultimo obiettivo stagionale

C’è un traguardo platonico che può essere raggiunto

La Reggina conclude questo campionato ad una distanza importante dai play off, ossia quello che sembrava poter essere un obiettivo raggiungibile se la stagione avesse avuto un andamento regolare. Tramontata questa prospettiva, resta la possibilità di andare a caccia di un traguardo che potrebbe risultare significativo.

Con il punto ottenuto ad Alessandria, infatti, la Reggina si è ulteriormente avvicinata a quota 50. Sono, infatti, 48 i punti ottenuti sul campo e oggi si è a sole due lunghezze da quello che era stato il bottino della scorsa stagione.  Riuscire ad ottenere tre punti nelle ultime due uscite corrisponderebbe a mettere in risalto che, alla fine, si è comunque riusciti a fare meglio della passata stagione.

Qualora, invece, si voglia superare quota 50 considerando anche la penalizzazione  sarebbe necessario fare bottino pieno nelle ultime due giornate. Gli uomini di Stellone ci terranno a chiudere nel migliore dei modi questa stagione, anche perché c’è il rischio che facendo male si finisca per perdere posizioni e si mandi in archivio un torneo con una posizione particolarmente bassa.

In questi caso, quando si è alla ricerca di motivazioni, tutto deve fare “brodo”, perché a perdere non ci tiene davvero nessuno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
1 anno fa

La consolazione dei poveracci ma perché non ci dicono come stanno veramente le cose tutti quei proclami pullman con foto unico nel suo genere poi scopri che il pullman è un catorcio di terza mano dipinto a nuovo ecco il pullman è l emblema di questa società in poche parole si è dimostrata una scatola vuota comunque ben confezionata doppia carta doppio fiocco una vista bellissima ci pensi e ci impieghi un po prima di scartarla ma quando lo fai la sorpresa è amara

Articoli correlati

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina