Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Denis a caccia di due record

L’argentino potrebbe trovare una maglia da titolare

Non ha neanche avuto fortuna in questa stagione German Denis. Come lui stesso ha ammesso ci sono state gare in cui era ad un passo dal giocare titolare, ma i problemi fisici gli hanno impedito di fornire il proprio contributo alla causa della Reggina. Ormai è andata così e adesso si respira una certa voglia di vederlo in campo contro il Como.

Quella contro i lariani per il Tanque potrebbe essere l’occasione di prendersi due record che non sarebbero certo di facile attaccabilità. Uno riguarda la storia della Reggina ed è la possibilità di allungare un primato che già detiene, quello di marcatore più anziano del club amaranto.

Una rete, però, gli consentirebbe anche di diventarlo per il campionato di Serie B. Il primato spetta attualmente ad Alessandro Lucarelli che ha trovato la rete a 40 anni e 2 mesi.  Denis ne compirà, invece, 41 a settembre.

Senza dimenticare che l’argentino da oltre vent’anni conclude una stagione da professionista con almeno un gol all’attivo. Tutti dati per i quali sperano che German possa trovare il campo contro i lariani, in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti