Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina chiude male, da salvare solo la zampata di Denis

Match con i lariani senza storia, l’argentino timbra forse l’ultima al Granillo

Tipico match da fine campionato quello tra Reggina e Como. Le due squadre erano senza motivazioni, ma si è visto più tra gli amaranto che tra i lariani. La squadra di Stellone ha avuto diverse distrazioni che alla fine sono costate il 4-1 finale.

Inutile soffermarsi troppo su una partita che valeva poco. Meglio farlo sulla giornata di German Denis che potrebbe avere vissuto la sua ultima gara da calciatore amaranto al Granillo.

L’argentino aveva segnato, in avvio di ripresa, il gol del 2-1 ed era andato a prendersi la palla, sperando che la gara si potesse recuperare. Questione di mentalità, ma è giusto che un suo potenziale congedo dalla maglia amaranto sia avvenuto con un gol.

Giornata di esordi in casa Reggina  dato che Stellone ha dato spazio per la prima volta a Franco dal primo minuto, per poi fare esordire due ragazzi della Primavera: Paura e Foti. Per loro sarà sicuramente una giornata da ricordare.  Un po’ meno per tutti gli altri, tifosi amaranto compresi. Sia per un risultato che fa male come qualsiasi poker in casa, sia perché oggi ci si giocava davvero poco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

prenderne 4 all`ultima in casa sta diventando un abitudine, speriamo non diventi tradizione. Detto questo a me importava che Denis giocasse e segnasse per entrare nella storia con un paio di record. Grande Tanque

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina