Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina-Como: comunque una palla amaranto e 11 maglie amaranto

Il match del Granillo ha poco significato nell’economia di questo campionato

Ore 16.15. La Reggina torna in campo per l’ultimo appuntamento casalingo della stagione e lo farà in una gara che avrà valore solo per le statistiche. I numeri, in realtà, contano e mantenere una posizione di classifica dignitosa passa anche per un risultato pieno contro i lombardi.

Seppur con la mente sgombra da ansie, gli amaranto devono trovare la concentrazione per ottenere una vittoria che avrebbe valore simbolico e premierebbe quanti si recheranno allo stadio.

Anche se la posta in palio è bassa, l’occasione sarà quella giusta per ringraziare quanti non hanno mai fatto mancare il sostegno alla Reggina. In fondo ci saranno comunque undici maglie amaranto ed un pallone in campo, quanto basta per accendere una passione che non tramonta.

Potrebbe avere spazio qualcuno che ha giocato meno e trovare minuti anche chi deve esordire, ma ciò che conta è che si vada in campo con l’obiettivo di vincere. E non ci sono dubbi sul fatto che Stellone abbia la sensibilità per sapere quanto anche questa partita debba essere affrontata con la consapevolezza che ogni minuto residuo  del campionato serve per mettersi alle spalle i momenti bui della fase centrale di questo campionato.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti