Resta in contatto

News

Reggina, il futuro di Di Chiara è da scrivere: “Disponibili con gli amaranto, ma…”

Le parole dell’agente del calciatore di proprietà del Perugia sul futuro professionale

Il futuro alla Reggina di Gianluca Di Chiara è tutto da scrivere, considerando che il laterale classe 1993 tornerà per fine prestito al Perugia. L’agente del calciatore, Verre, intervenuto a tmw, ha parlato del calciatore:

Il suo cartellino è del Perugia, quindi tecnicamente dovrà far rientro nella formazione umbra. Il suo campionato di altissimo livello, però ha attirato le attenzioni di vari club che puntano alla promozione e di qualche società di Serie A, ma chi vorrà aprire una trattativa dovrà sedersi intorno a un tavolo anche con la dirigenza del Grifo“.

Sulla sua eventuale permanenza in amaranto dice: “La Reggina aveva un obbligo di riscatto in caso di Serie A, obbligo ovviamente decaduto, bisognerà vedere se i nuovi parametri imposti dalla società, dei quali ha recentemente parlato anche il Ds Taibi, coincideranno con le richieste del Perugia. Da parte nostra c’è sicuramente massima disponibilità a parlare, visto che Reggio è entrata nel cuore del ragazzo, che si è trovato bene sia in campo che fuori“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News