Resta in contatto

Approfondimenti

Non solo Reggina, corsa alla A: tutte le combinazioni

Quattro le squadre ancora in lizza per due posti

Si decide negli ultimi 90 minuti della stagione la corsa alla serie A, ristretta ora a sole quattro squadre, Lecce (68 punti), Monza (67), Cremonese (66) e Pisa (64).

La squadra di Baroni è pronta a festeggiare la promozione ospitando in casa il già retrocesso Pordenone. Salentini che volano nella massima serie in caso di vittoria o anche in caso di pareggio se però Monza e Cremonese non vincono. In caso di arrivo a pari punti giallorossi in vantaggio sui biancorossi ma non sui grigiorossi.

La compagine di Stroppa si gioca il tutto per tutto al Curi contro il Perugia, ancora in corsa per l’ultimo posto play-off. Monza in A in caso di vittoria ma anche in caso di pareggio se Cremonese e Pisa non vincono.

Quella di Pecchia sarà di scena al Sinigaglia contro il Como, senza più obiettivi da perseguire. Lombardi in A in caso di vittoria e concomitante mancato successo di Lecce e Monza.

Qualche possibilità ce l’ha anche la compagine di D’Angelo che deve battere allo Stirpe il Frosinone e sperare che Monza e Cremonese perdano. In caso di arrivo a tre con 67 punti, la spunterebbero proprio i nerazzurri.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti