Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina sotto al Rigamonti dopo i primi 45 minuti

Decide una rete al 33’ di Van de Looi

Reggina inedita quella schierata da Stellone al Rigamonti per la gara che chiude la stagione in casa del Brescia. In porta c’è Aglietti che fa il suo esordio in serie B, con lui in campo Loiacono, Amione e Stavropoulos in difesa, Giraudo e Lombardi sono gli esterni di centrocampo (anche se il giocatore della Lazio esce dopo appena 10’ sostituito da Adjapong), in mezzo Bianchi, Ejjaki e Cortinovis. In avanti coppia fisica composta da Tumminello e Galabinov.

Senza nessuno stimolo (ed averne dopo quanto accaduto ieri non sarebbe facile) la Reggina lascia al Brescia il pallone del gioco. La squadra di Corini, che si gioca chance importanti di agganciare la quarta posizione e attende notizie anche dagli altri campi, fa la partita ma non riesce a pungere fino alla stoccata decisiva di Van de Looi che sblocca la gara al 33’. Il suo sinistro potente dalla distanza piega le mani di Aglietti e finisce la sua corsa in fondo al sacco.

Subito dopo il portiere, figlio d’arte, si riscatta deviando in volo il destro a giro di Leris destinato sul secondo palo. Nei minuti finali ci prova Cistana e ancora Van de Looi ma senza fortuna. Sotto la pioggia la Reggina, invece, arranca in avanti e si fa minacciosa dalle parti di Joronen solo nel finale di tempo con Galabinov che dal limite si esibisce in una bella girata di destro che si rivela però centrale, il portiere di casa blocca a terra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...
Torna a far parte dei disponibili anche Rosseti...
Out Salandria, in dubbio Porcino. Tornano a disposizione Zanchi e Rosseti ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina