
Il match di Brescia ha chiuso un campionato che sarà seguito da una fase molto calda
Si è conclusa la stagione 2021-2022 per la Reggina. Sembrava quella in cui si sarebbe tirata una linea e da quel momento in avanti sarebbe cambiato il modus operandi nelle strategie. La linea, si è scoperto, sarà molto più profonda ed è stata tracciata da eventi che restano al di fuori del campo prettamente sportivo.
Da lunedì inizierà una nuova era. Quella in cui il club andrà in amministrazione controllata e si auspica che si trovi una soluzione per poter rispettare le scadenze più vicine, per poi proiettarsi verso una possibile cessione societaria. O almeno questo è l’esito che si spera possa avere luogo, compatibilmente con tempi che non sono così ampi da poter stare tranquilli rispetto a quelli che si immaginano possano essere i giusti margini temporali come quelli della cessione di un club.
Già sono emerse le prime indiscrezioni relative alla possibilità che qualcuno si stia interessando a dare un futuro al club, ma sarà necessario trovare il modo di poter far concretizzare chi potrebbe avere l’idea di investire nella società amaranto. I tempi sono stretti, ma è chiaro che ormai una nuova era è iniziata.
