Resta in contatto

Approfondimenti

“Dubbi sull’operatività della Reggina”, da Pesaro dopo gli affari Ejjaki e Giraudo

Erano stati avviati dei nuovi discorsi di mercato con la Vis

Il mondo del calcio guarda con una certa attenzione a quanto sta accadendo in casa Reggina.  Anche non certo al top dell’importanza, ci sono anche le questioni di mercato.

Il Resto del Carlino, ad esempio, pone l’accento su quello che sembrava destinato ad essere un canale di trattati consolidato con la Vis Pesaro. “Dopo – scrive l quotidiano nella sua edizione on line  –  aver acquisito Giraudo, protagonista di un ottimo girone di ritorno con la società dello Stretto (14 presenze, un assist), la Reggina ha riscattato anche Ejjaki. Obbligo scattato già dopo la gara col Como della penultima giornata (3ª presenza), cui è seguita quella di Brescia“.

I due affari potevano essere solo l’apertura di una serei di possibili affari tra i due club. “La Reggina – scrive Il Resto del Carlino –  con cui è stato aperto un canale importante (Taibi è stato visto più volte nei vari stadi insieme al presidente Bosco), ora è interessata a Cannavò. Restano però dubbi sull’operatività della società calabrese, che da domani sarà in amministrazione controllata a seguito dell’arresto ai domiciliari del presidente Gallo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti