Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, al via una settimana di grande importanza

Saranno sette giorni i cui si dovrà capire come si evolveranno le cose

La settimana che sta per iniziare per la Reggina potrebbe avere grande importanza. L’avvocato Katiuscia Perna, colei che oggi è il curatore del 100% delle quote del club, ha fatto sapere che prossimamente raggiungerà Reggio per fare il punto della situazione. Probabilmente si informerà sulle dinamiche amministrative del club, sulle scadenze e sul da farsi rispetto a dipendenti e altre componenti legati alla parte amministrativa della gestione.

Ricordando che la Reggina non è fallita e non ha una procedura fallimentare in corso, il club potrebbe anche sotto curatela portare avanti ad esempio la gestione di rateizzazione del debito con l’Erario e capire se potrà essere rispettata la scadenza del 16 maggio.  Non è una scadenza vincolante, ma saltarla significa ricevere due punti di penalizzazione nella prossima stagione

C’è, però, necessità di correre sul atri fronti.  L’avvocato Perna ha fatto sapere che c’è la possibilità di vendere ad una acquirente con autorizzazione del giudice e il fatto che farlo potrebbe significare creditori e dipendenti genera un filo di ottimismo. I tre interessamenti all’acquisto del club amaranto, rivelati da Alfredo Pedullà,  sono un altro aspetto che squarcia il nero della notte buia. C’è, però, un’incognita: il tempo.

Questa settimana aiuterà a capire molte cose.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tex
Tex
1 anno fa

Il più grande difetto di moltissimi tifosi calabresi è il fatto di interessarsi della auspicata sconfitta o malaugurata sorte di altro club corregionale prima di seguire e sapere il risultato della propria squadra: tipico esempio di tifoso ignorante, che lo porta a gioire per un risultato negativo che ancora non è realtà…e lo allontana mentalmente dai importanti confronti che la sua squadra deve ancora sostenere, ritenendo, stupidamente, che il tanto agognato risultato, in negativo per una, ed in positivo per l’altra, sia già dal suo scrivere cosa fatta: come dire che il porco è alla montagna ed io metto a caddara a bollire. Il mio augurio è che Ciccio sia un ragazzino…altrimenti non resta che piangere.

Lupo Rossoblu’
Lupo Rossoblu’
1 anno fa

O pigghiasti o caeeeee ‘ …. Fatti sta C a vita ) e vivi di ricordi sbiaditi ) Reggina e Cosenza li rivedi giocare in B e morirete ancora d’invidia !!! Rosiconi e Giallorozzi

Oto
Oto
1 anno fa

Vi aspettiamo a Messina

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Oto

…ogni giorno, dati alla mano, vi è uno scambio Reggio – Messina e viceversa, di circa 25.000 pendolari…sicuramente meno ignorante di te, detto senza offesa alcuna.

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina