Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la Gazzetta dello Sport: “Futuro nerissimo”

Scarso ottimismo sulle colonne della Rosea

Il tempo stringe e le scadenza da rispettare sono tante. Il futuro della Reggina è sempre a rischio e dalle colonne della Gazzetta dello Sport emerge oggi un’analisi per nulla rassicurante.

“La Reggina 1914 srl sta vivendo le ore più drammatiche della sua giovanissima storia. Dopo che l’inchiesta della Gdf ha decapitato il vertice del club, di fatto retto dal solo Gallo, factotum e amministratore unico della società che ha militato in serie B fino a venerdì scorso, controllata a sua volta dalla Club Amarando Srl e facente capo, di conseguenza, alla M&G Multiservizi, il pallino del match adesso è passato nelle mani dell’amministratore giudiziario nominato dal Tribunale di Roma, l’avvocato Katiuscia Perna. Si attende il viaggio a Reggio Calabria della professionista, che però deve tutelare e avere un pensiero anche verso i lavoratori delle 18 società della galassia M&G sequestrate a Gallo”. È scritto sulla Rosea.

“Nessuna corsia preferenziale verso il calcio, anche perché bisognerà tutelare gli altri 1700 dipendenti che rischiano di trovarsi disoccupati da un momento all’altro. Nel caso della società calcistica la Perna, come avrà il via libera da parte del Gip Annalisa Marzano, nominerà un nuovo soggetto al posto di Gallo, che di fatto taglierà fuori dalla scena lo stesso imprenditore di Primavalle, il quale al momento ha deciso di non presentare le proprie dimissioni. Tiene duro il calabro romano e non intende gettare la spugna così come fece Ferrero nella Sampdoria, dopo l’inchiesta che ha travolto la sua attività primaria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina