Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, incontro al Sant’Agata e poi con le istituzioni: si entra nel vivo della questione

L’avvocato Perna ha incontrato nel pomeriggio emissari della società

Si sta per chiudere una settimana che può essere definita di “preparazione” rispetto all’entrata nel vivo della questione salvataggio della Reggina.  Colei la quale è stata nominata amministratrice delle società di Luca Gallo è arrivata in città e nel pomeriggio si è recata al centro sportivo Sant’Agata. Un primo incontro che ha anticipato quelli del  venerdì mattina previsti con gli esponenti delle istituzioni.

L’occasione è stata quella di iniziare a capire come si potranno evolvere tecnicamente le cose, tenuto conto che la Reggina non è sotto sequestro . L’altro punto sarà capire quanto sarà possibile accelerare i tempi per agevolare quello che resta un passaggio di proprietà che è ad oggi appare l’unico strumento che possa garantire il futuro del club.

La buona notizia è che i potenziali acquirenti ci sono,  quella cattiva resta il fatto che i tempi sono particolarmente stretti e ci sono dinamiche che le rendono ancora più complicate di quella che sarebbe naturalmente una compravendita tradizionale, che non sarebbe facile a prescindere.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti