Resta in contatto

Approfondimenti

C’è una conferma importante nelle ultime ore per la Reggina

La giornata di venerdì è stata quella dell’incontro tra l’amministrazione giudiziaria e gli esponenti delle istituzioni

Dire che le cose siano in fase avanzata equivarrebbe a ingannare chi si trova ad ascoltare la narrazione delle cose. La giornata di venerdì è stata, però, per la Reggina abbastanza importante.

Un dato significativo lo si registra in quelle che sono state alcune dichiarazioni rilasciate proprio dai sindaci intervistati da Radio e Video Touring. Tramite loro, in sostanza, è stato comunicato che l’amministrazione giudiziaria del club sarebbe al corrente o è stata contattata da soggetti interessati all’acquisizione della Reggina.

È un dato significativo per due motivi: che gli interessamenti, e non  è solo uno ma sono diversi, sono arrivati alla fonte e senza poter essere più considerati soltanto indiscrezioni giornalistiche.

L’altro punto è che chi in questa fase si sta interessando di Reggina sa bene di dover andare ad affrontare una situazione debitoria che è tutt’altro che non comune nel campionato di Serie B. È ipotizzabile che nella prossima settimana queste discussioni possano portare ai primi discorsi concreti, nel mentre si lavorerà alla redazione del bilancio in vista del 31 maggio. Dati da cui, tra l’altro, verrà fuori in maniera dettagliata la situazione contabile della Reggina.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti