C’è una conferma importante nelle ultime ore per la Reggina

La giornata di venerdì è stata quella dell’incontro tra l’amministrazione giudiziaria e gli esponenti delle istituzioni

Dire che le cose siano in fase avanzata equivarrebbe a ingannare chi si trova ad ascoltare la narrazione delle cose. La giornata di venerdì è stata, però, per la Reggina abbastanza importante.

Un dato significativo lo si registra in quelle che sono state alcune dichiarazioni rilasciate proprio dai sindaci intervistati da Radio e Video Touring. Tramite loro, in sostanza, è stato comunicato che l’amministrazione giudiziaria del club sarebbe al corrente o è stata contattata da soggetti interessati all’acquisizione della Reggina.

È un dato significativo per due motivi: che gli interessamenti, e non  è solo uno ma sono diversi, sono arrivati alla fonte e senza poter essere più considerati soltanto indiscrezioni giornalistiche.

L’altro punto è che chi in questa fase si sta interessando di Reggina sa bene di dover andare ad affrontare una situazione debitoria che è tutt’altro che non comune nel campionato di Serie B. È ipotizzabile che nella prossima settimana queste discussioni possano portare ai primi discorsi concreti, nel mentre si lavorerà alla redazione del bilancio in vista del 31 maggio. Dati da cui, tra l’altro, verrà fuori in maniera dettagliata la situazione contabile della Reggina.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Falli neri

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie