In ansia per la Reggina, Reggio in strada per l’orgoglio amaranto

I tifosi nel pomeriggio di domenica hanno invaso le vie del centro in nome dei colori che amano

È stata una manifestazione di grande civiltà quella che, nel pomeriggio, ha interessato le vie del centro di Reggio Calabria. I tifosi amaranto in massa hanno organizzato un corteo che ha attraversato il Corso Garibaldi arrivando a Piazza De Nava, per poi spostarsi nuovamente verso Piazza Italia. Lì i sostenitori amaranto hanno incontrato le istituzioni.

C’era il sindaco metropolitano Versace, il sindaco facente funzioni Brunetti e hanno confermato l’intenzione di vigilare su quanto accadrà. Ad oggi l’orizzonte è decisamente meno nero di quanto fosse una settimana fa, ma la strada per vedere il sereno è ancora molto lunga.

Sono state un paio d’ore dopo i sostenitori hanno scandito a gran voce cori che testimoniano l’orgoglio dell’appartenenza amaranto. Una bella immagine rispetto al fatto che la Reggina, ancora prima che nel club, risiede nell’animo chi di la segue in tutti gli stadi d’Italia.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie