
La corazzata Reggiana eliminata dalla sorpresa Feralpisalò
Subito una sorpresa nella gara che ha aperto il ritorno dei quarti di finale dei play-off di serie C. Dopo l’1-0 subito all’andata, la Reggiana, tra le superfavorite per la vittoria finale, cade anche in casa superata 1-2 da una Feralpisalò che può essere la mina vagante degli spareggi promozione. Sogni di gloria addio quindi per gli ex Reggina Contessa, Porcino e Laezza.
Oggi in campo tutte le altre per definire il quadro delle quattro semifinaliste. Dopo aver superato di misura in trasferta la Juventus Under23, il Padova degli ex amaranto Kirwan e Ceravolo si gioca gara-2 con due risultati su tre a disposizione (anche una sconfitta di misura a dire il vero qualificherebbe i veneti).
Discorso identico anche per Palermo e Catanzaro. Dopo l’1-2 dell’andata in casa della Virtus Entella anche i siciliani, in cui militano De Rose e Dall’Oglio, godono del favore dei pronostici così come il Catanzaro di Rolando e Sounas reduce dal successo, sempre per 1-2, in casa del Monopoli.
Ecco il programma delle gare odierne:
Catanzaro-Monopoli ore 18.00 (all’andata 2-1)
Padova-Juventus Under 23 ore 20.30 (all’andata 1-0)
Palermo-Virtus Entella ore 21.00 (all’andata 2-1)
