Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina: niente cambi illimitati per Cosenza-Vicenza…

Il match ha visto la meritata vittoria dei silani

Ad un certo punto, nel corso di Cosenza-Vicenza, veniva da chiedersi come è che i cambi fossero limitati a cinque. Era, infatti, sorto il dubbio che considerato la paventata inutilità della partita come espresso da qualche punto di vista, fosse davvero un’amichevole.  Invece c’erano 20.000 persone al San Vito Marulla, a fine partita si è più volte arrivati con i nervi a fior di pelle e i cambi non sono stati illimitati.  E il Cosenza ha soprattutto meritato di portare a casa la permanenza, spinto dal suo pubblico.

E, al di là dell’acredine che qualcuno non riesce a mettere da parte, in queste ore tra attestazioni di merito per il successo ottenuto dai rossoblù e sostegno alla causa amaranto che proviene dalla Sila si registra la piacevole constatazione di cosa sia una rivalità storica, ma sana.

È stata una partita viva, come viva lo è anche la Reggina. Fino a prova a contraria e fino a che ci sarà speranza di mettere una pezza alla situazione che si è venuta a creare. Oggi sembrano esserci i presupposti, ma tra il dire ed il fare c’è ancora tanta strada da fare.

Clicca qui per leggere gli approfondimenti su Cosenza-Vicenza su TifoCosenza.it

 

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti