Situm e Liotti nella festa di Cosenza e aspettano l’evoluzione della situazione Reggina

I due calciatori sono di proprietà del club amaranto

C’è stato anche un pezzo di Reggina nella vittoria del Cosenza. Venerdì sera i lupi si sono conquistati la meritata salvezza e in campo sono andati anche Mario Situm e Daniele Liotti.  Entrambi sono calciatori di proprietà del club amaranto e a partire dal 30 giugno tornerebbero ad essere tesserati del sodalizio di Via delle Industrie.

Il croato ha ancora un anno di contratto ed era partito nell’ultima giornata del mercato estivo, poiché ritenuto il diciannovesimo in una rosa che aveva già 18 over. Una scelta che non piacque a molti. L’esterno di Pizzo Calabro, invece, era andato a Cosenza per cercare spazio con continuità, considerata la difficoltà a ritagliarselo con la concorrenza di uno come Di Chiara a Reggio Calabria.

Per entrambi, dopo la festa, sarà il momento di pensare al futuro guardando da vicino quello che sta accadendo sullo Stretto.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Allupati
4 anni fa

Da Cosenza forza Reggio , auguriamoci un derby in B … pronto ritorno al Crotone in B, e Catanzaro a vita in C vaiiiiii😅😎.

Un Tifoso
4 anni fa
Reply to  Allupati

Sono abbastanza d’accordo…😅😅

Maurizio
4 anni fa
Reply to  Allupati

Contenti per il Cosenza in B. Meritata permanenza… ho tifato per voi. Adesso e più che mai Forza Reggina

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie