Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza: “Pronti a ripartire”. Nessuna menzione all’ipotesi riammissione considerata la situazione della Reggina

Nel sito ufficiale dei biancorossi è apparso il comunicato diffuso dai vertici societari

Nel sito ufficiale del Vicenza è apparsa una nota firmata dal presidente Stefano Rosso. I biancorossi dopo essere retrocessi nel play out contro il Cosenza sarebbero i primi a beneficiare di un’eventuale mancata risoluzione della situazione Reggina.

Ecco la nota:

“Questo epilogo di stagione fa male a tutti e i complimenti ad un’altra squadra, il cui presidente è un vicentino e anche nostro socio nel Vicenza, non cancellano lo stato d’animo che proviamo da mesi.

Vedere questi striscioni poi fa male a me e fa male ad una persona che, in questa stagione, ha sofferto ogni giorno per questa situazione e ha provato a fare di tutto per cercare di migliorarla.
Se c’è qualcuno con cui prendersela, preferirei essere io, perché ero io quello presente nel momento della costruzione della squadra, non mio padre, che ha solo messo le risorse a disposizione e subito le critiche.
Venerdì a Cosenza, c’eravamo entrambi e abbiamo deciso di comune accordo che in prima battuta avrei rilasciato io le prime dichiarazioni, in rappresentanza della società e della proprietà.

Siamo già al lavoro per ripartire, in primis mio padre. Spero realmente che da questo ennesimo episodio, si possa mettere un punto e ricominciare con un maggiore dialogo, per provare a costruire, tutti insieme, il futuro in biancorosso”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amilcare
Amilcare
1 anno fa

Gentile sig. Stefano Rosso non ho il minimo dubbio del Vs impegno e della Vs. Buona fede ora dovete fare solo una cosa secondo il mio parere di vecchio tifoso, convocare i responsabili dei club della circa e della tifoseria sedersi ad un tavolo e far pace , un passo induetro da ambo le parti.grazie e sempre forza Lane

Rita Moro
Rita Moro
1 anno fa

Mi dispiace per la Reggina, anche se sono Vicentino, come mi è dispiaciuto per il Trapani, ma non si possono accettare squadre che non pagano gli stipendi ai giocatori.

HEIKKI !
HEIKKI !
1 anno fa
Reply to  Rita Moro

Ti fa onore, ma nel 2021 , se ricordi , istituzioni locali , regione e quant’altro non la pensavano cosi nella vicenda Chievo. Li le furbate erano molto di più che non pagare gli stipendi e in barba a chi si comportava onestamente. Quello che scrivi è corretto , ma deve valere sempre altrimenti non è credibile

paolo
paolo
1 anno fa

Da tifoso del Cosenza, mi dissocio da qualche commento rilasciato contro la Reggina. Spero che la Rggina rimanga i B in virtù del risultato maturato sul campo. Se ci scsnniamo tra di noi è la fine: poi non ci lamantiamo se ci chiamsno terroni o”scimmie Calabresi.”..

Raffaele
Raffaele
1 anno fa
Reply to  paolo

Scusami ma il cosenza non e’ rimasto in serie B in virtù dell esclusione del Chievo? O sbaglio ..

HEIKKI !
HEIKKI !
1 anno fa
Reply to  Raffaele

non sbagli , però li a decidere è stata la lega dopo 3 gradi giudizi e tutti negativi verso il Chievo. Li le magagne erano per le vicende delle plusvalenze fittizie. Ricordo che il club era già recidivo e condannato nel 2018 partendo con punti di penalizzazioni. Nel 2021 è stato definitivamente escluso a benefico del Cosenza per lo stesso giochino. Non è il caso della Reggina

Stefano
Stefano
1 anno fa

Quanta cattiveria che hai verso gli altri

Luca
Luca
1 anno fa

Oggi Tuttosport cioè dei giornalisti seri e competenti hanno verificato che purtroppo la Reggina non potra’ fare la serie b , dato che entro il 31 maggio la Reggina deve pagare circa 6 milioni di euro per iscriversi tassativamente!!!! Dunque ad oggi si sono vendute solo e soltanto chiacchiere non sapendo l’ iter per l’ iscrizione vincolativi. Questa purtroppo è la verità!!!!

Benedetto
Benedetto
1 anno fa
Reply to  Luca

Ahahahaha giornalisti competenti? Sogna e vedi di non cadere dal letto. Reggina e in serie B e rimane in serie B .Poveretto ti capisco…ahahahaha

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Benedetto

Io vorrei tanto la Reggina in b ma da quello che dice Tuttosport entro il 31 vanno pagati stipendi iscrizione debiti e altro per un totale di 6 milioni di euro. Ora dove li trova 6 milioni la Reggina ora . Questi sono soldi da sborsare in maniera vincolativa non si può aspettare il 22 giugno. Spero non sia vero ma dubito altamente perché ritengo Tuttosport un giornale serio e che scrive dopo aver appurato i fatti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sognate ma non ci sperate

Luca
Luca
1 anno fa

Non vi è speranza purtroppo solochiacchiere

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina