Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina: il mondo giudiziario non è il calciomercato

Sono giorni di estenuante attesa per i tifosi amaranto

La si può considerare una prova di grande pazienza quella che, in questi giorni, i tifosi della Reggina stanno sostenendo. Sì, perché oggi si trovano nelle condizioni di doversi limitare a farsi andare bene i rumors, tenuto conto che notizie ufficiali o ufficiose se ne hanno poche.

Per certi versi per chi segue abitualmente il calcio si tratta di una novità. Bisogna, però, tenere conto che le dinamiche del club sono entrate in una dimensione che poco ha a che fare con il calciomercato, le ultime di formazione e altri aspetti strettamente legati al calcio giocato.

In quei casi può sempre esserci una via per la quale potrebbe registrarsi un fuga di notizie, anche perché si tratta di un contesto meno ermetico di quello che è essere il mondo giudiziario.

Diventa, perciò, difficile capire quando e come si saprà chi sarà l’amministratore che si occuperà dell’approvazione del bilancio prima del 31 maggio. Questo, però, è destinato evidentemente ad accadere. Così come  i patti di riservatezza su eventuali trattative per il passaggio del club sono altri punti che non favoriscono chi ha sete di saperne di più su futuro. Servirà ancora qualche giorno di pazienza e sforzarsi di essere ottimisti.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti