Resta in contatto

News

Reggina: il bilancio è una specie di “via”

Il 31 maggio è una data indicativa

L’approvazione del bilancio e il suo deposito oltre il 31 maggio rappresentano scadenze federali.  Nulla vieta che questo passaggio maturi qualche giorno prima e si abbia certificazione della situazione debitoria prima della scadenza di questo mese. Ammesso (e assolutamente non concesso) che i soggetti acquirenti non abbiano già le idee chiare su quella che è la situazione economica del club.

L’approvazione del bilancio serve per mettere il sigillo su quelli che sono stati i flussi finanziari tra quello che potrebbe essere stato il “prima” e quello che si auspica possa un essere un “dopo“. Un crocevia che sarebbe fondamentale in qualsiasi compravendita societaria, ma che ha  ancor più ragione d’essere in un ambito che sfiora le vicende giudiziarie che nelle ultime settimane si sono avute poco fuori dal club amaranto..

In sostanza è probabile che chi debba acquistare sappia già tutto su debiti, pendenze e altri aspetti, soprattutto se si considerate che si parla di trattative avviate da meseìu. L’approvazione del bilancio, semmai, può rappresentare un vero e proprio “Via”.  Nel senso che da quel momento in avanti diventa la fase in cui bisogna mettere nero su bianco gli interessamenti. Sarà lì che si  scoperchierà il futuro

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News